![]() |
Quote:
secondo me e' meglio che la togli.... comunque i problemi li avrai sicuramente accentuati in vari punti, dove se vuoi proprio lasciarla potrai posizionare qualche piccola roccia. :-)) |
Ormai faccio questo esperimento con la 3-5 mm corallina, poi vediamo.....
|
Quote:
|
sinceramente non mi ispira senza o con un solo cm di sabbia....
senza fondo è veramente orribile a vedersi..avoglia ad aspettare che si colonizzi il vetro :-D |
Ragazzi anche a me piace la sabbia fine :-( nel mio nuovo acquario ci saranno due pompe da 6000 tunze e ascoltando voi non va bene...ok
ma a me non piace che si veda il vetro però....cosa posso fare ??? Poi non posso nenache comprare quei pesciolini che si insabbiano .... :-) |
Mi è arrivata oggi la corallina da 3-5 mm, devo dire che è bella a vedersi,
molto bianca. Lascio maturare ancora un pò, la lavo bene e poi la inserisco, la quantità giusta per coprire il vetro. Prossimamente metterò le foto.. |
Quote:
|
Quote:
Grazie... |
come ho detto prima la sto eliminando lentamente......... non e' che sono senza #28c
|
Ho messo ieri sera la corallina 3-5 mm, e con una pompa in fuzione al massimo litraggio (6000 l/H) in un punto si forma una buca dopo un quarto d'ora di funzionamento, allora l'ho abbassata una pelo e così la sabbia rimane ferma.
Con la sabbia è molto più bello, ma mooooolto. Quindi sabbia più fine è da sconsigliarsi con pompe di questa portata. Posterò foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |