![]() |
Ciao,una cosa che fino a dora non ti ha detto nessuno....scordati 4 o 5 pesci in 80 litri...
|
Grazie mille x le risposte..x la quantita' di pesci.. molti mi han raccomandato di metterne solo 2-3 d piccole dimensioni e qualche invertebrato..
x quanto riguarda il coperchio? (non vorrei mettere coralli).. posso tenerlo chiuso? eventualmente, senza schiumatoio, come devo comportarmi? piu cambi d'acqua? aggiutna di qualcosa? #06 |
salve scusate se faccio risalire questo post precedente.. volevo dire che ho iniziato a comrpare 6 kg di rocce (il resto le compro la settimana prossima xche' nn ce la facevo cn soldi) le ho messe in acqua (eran gia spurgate).. una gia presentava parecchie alghe rosse.. l'altra era completamente nuda.. e dopo SOLI 2 giorni gia' si e' riempita a chiazze di macchioline verdi..e' normale? o queste verdi nn sn buone?
|
MarKoDiablo, ... compila il profilo ..!!.. #07... e lascia perdere il tuo negoziante... se segui i consigli del forum verrą fuori una bella vaschetta..!!.. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |