![]() |
Quote:
|
Potresti aggiungere un gruppetto (4-5) di rasbore più tre coridoras e un betta. Nient'altro.
|
Quote:
Quali sono i valori per rasbore e betta?? |
Quote:
se chiedi a me ci starebbero anche una mezza dozzina di neocaridine e 2 ampullarie. I valori... il modo migliore per sapere che valori usare è guardare nella sezione pesci tropicali con la funzione cerca e guardare le schede di AcquaPortal del Vergari (www.vergari.it) e tutte quelle che trovi con Google. Vedrai che molti hanno le loro opinioni ma c'è un giusto litemotif!!! se chiedi solo ad una persona rischi di prendere un abbaglio. |
Sono appena stata dal negoziante e mi ha detto che il betta potrebbe convivere con neon e rasbore.. Ovviamente da prendere sempre in gruppi di 5.. Che ne pensate?
|
Quote:
Per quanto riguarda il Betta, meglio un maschio con 5 o 6 rasbore, niente coppia... la femmina avrebbe vita breve.... Il litraggio purtroppo è quello che è quindi sei sempre al limite. Ottima l'idea della caradinie e le ampullarie... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
capisco.. quind meglio le rasbore.. Arei un altro problema.. Ho notato che il mio betta ha un piccolo rigonfiamento(sembra una pallina) nel basso ventre..in prossimità della coda.. oggi gli ho dato da mangiare e ha divorato tutto.. secondo voi cosa può essere?? -05
|
Quote:
#24 #24 #24 #24 Ne deduco che tu sia già in possesso di un Betta... maschio o femmina??? nella femmina di solito è l'ovo depositore... nel maschio se non sbaglio l'ano... :-) Puoi ricapitolarci la popolazione del tuo acquario e le dimensioni... grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |