![]() |
Il dolce e il marino sono veramente belli ma il malawi non mi piace proprio.. poi 210 € di rocce hai speso!!!! sei pazzo!!!!!! #19 #19 .. Era molto meglio con le rocce di fiume, le alghe devono esserci.. ed era molto più naturale..
|
Quote:
Nel senso: hai pagato rocce di fiume e calcaree 5euro al Kg? -05 -05 -05 qui costano 0,20cent al Kg #36# |
guarda Kain, avrai speso un sacco di soldi, ma secondo me sono tutti soldi spesi benissimo guarda il risultato ... stupefacente sarai orgogliosissimo delle tue vasche e fai anke bene !!! :-)) ;-) :-))
|
xaipher non ho pagato le rocce del fiume, ci mancherebbe, ma dopo alcuni mesi hanno iniziato a formarsi delle alghe particolari, neanche i pesci le toccavano e coprivano tutto, sabbia, rocce, sassi in breve tempo.....mentre in vece con queste apposta x malawi l'acqua è stralimpida, la colorazione dei pesci è fosforescente (probabilmente ora ch egrazie alle rocce il ph è perfetto) ed inoltre offrono molti nascondigli :)
E non credo proprio che da te le rocce calcaree x malawi costino 20cts al kg, visto che qui in svizzera costano dai 5 fino ai 7 euro al kg e in italia a varese e a saronno costano 6 euro o 7 al kg.... |
Quote:
...le rocce calcaree per Malawi come le chiami tu non sono altro che rocce calcaree comuni sovrapprezzate perchè acquistate in negozi di acquariofilia ;-) . Puoi non crederci, non è un problema, prova a chiedere nella seziona "ciclidi lago malawi" apri un post chiedendo qanto le pagano e vedi cosa ti rispondono :-) |
il malawi mi piace moltissimo!
potresti descrivermelo? |
Belle vasche ma il Malawi... #07 #07 #07
Mooolto meglio la foto del primo allestimento. Da quanto tempo hai inserito le pietre bianche ? |
anche io metterò rocce calcaree nel mio malawi e non le pago assolutamente niente perchè abito vicino a Bagni San Filippo, famosa località termale ovviamente stracolma di rocce che si trovano (alcune bellissime...)anche ai bordi della strada.... #36# #36# #36# #22 #22
|
non volevo aprire una polemica sulle rocce costose...:-) cmq ovviamente io che sno alle prime armi nn avrei speso tutti sti soldi per le rocce ma alla fine la mia filosofia è sempre la stessa: l'acquario per me è un mondo mio, dove rifugiarmi e contemplare, dedicarmici e curarlo, studiarci e osservarlo, mondo lontano dalla vita ma vicino a me.
quindi tutto quello che spendi, se è per te, ben venga!!(l'importate che si è razionali) poi si sa che l'acquariofilia è un mondo molto caro. :-( :-( ciao a tutti. e sempre complimentoni per gli ottimi risultati ottenuti. |
Druper, il primo allestimento mi piaceva un sacco ma poi la mia ex ragazza (Blulady) dicendo che non era funzionale me la fatto rifare in quello stile.Cosa non si fa x amore eheh.
Cmq se davvero costano così poco è scandaloso!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |