![]() |
Ben vengano tutti!Stanotte mi sono svegliata ,e mi son detta :é ora di organizzare qualcosa anche da queste parti! #36# Anche gli "intrusi"sono i benvenuti .Preferite prima o dopo Natale?Durante la settimana o nel week and?Deciso questo si può determinare l'ora. :-)
|
1) Chi parla?? la J la M o la S??
2) se facciamo l'immacolata a me va bene... tanto sono a casa dall'ufficio 3) Per me che vengo da fuori sarebbe meglio il pomeriggio... almeno mi evito di farmi la strada milano torino di notte e magari pure con la nebbia :-)) :-)) :-)) |
Tutte e tre!(junior sta per uscire ,lei lavora al sabato pomeriggio!) #07 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
povera junior.....
Un abbraccio di comprensione..... Anche io sto in ufficio oggi... -20 e chi ha scritto stanotte alle 4??(e chiunque sia meglio che la sera non mangi pesante :-D :-D :-D :-D :-D :-D ) |
um.. io il 10 nn ci sono... ho già un'altro raduno.. :-)) che nn c'azzecca molto con gli acquari.. ma lasciamo stare :-D
se nn vi disturba se riuscissi a partecipare preferirei al pomeriggio.. perchè per la cena sarei un pò inguaiata..devo rientrare in treno.. di sera.. um nn mi fido tanto.. un pranzo magari durante il week?... magari dopo natale.. #13 (anche perchè sono un pò a corto di soldi... #13 |
personalmente dopo natale io non ci sono... faccio 10 giorni in ungheria :-))
|
bhe dopo natale ci sono tanti giorni :-D
io sto mese nn riuscirei proprio #07 tra questo raduno.. devo comprare i pesci.. uff e nn posso manco chiedere dindi ai miei genitori che mi tagliano la testa altrimenti!!! |
Prova a buttarla sul sentimento e la pietà :-D :-D :-D :-D :-D
|
A meno che Bardakssj non si stabilisca in Ungheria! :-D Anche dopo Natale non sarebbe malaccio,visto che per combinare ci si mette sempre quasi un mesetto! :-D
|
#24 #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |