![]() |
hai ragione mat
ciao ale |
il concetto è che un HYDOR PERFORMANCE LGS 900/C costa 690€.
un mini bk 200con un po di sconto per 790 si porta a casa stessa cosa per un H&S Type A 200 - 2 x F 2001 che viene 737€ quindi i prezzi su macchine piu o meno equivalenti varia di poco non sono convinto di volere uno skimmer usato tipo un lg 900 con un po di fortuna si trova a 300 € (ho perso 3 occasioni ma fa stesso) quindi basandosi su questi concetti e rapporti prezzo qualita' sul prodotto nuovo mi viene da dire bk mini 200, ma i pareri sono discordanti!! |
per me vi state facendo troppe seghe mentali...... -28d# -28d#
|
ma il mini monta le giranti in plastica!!!!!!!!!!!!!!! basta le eterne in titanio inincrostabili eterne!!!!!
beh sono dei farabutti!! |
no no...tranquillo il mini e' uguale al 200 interno l'ha detto Klaus :-))
|
Heros, prendi il visi-jet. :-))
Chi ti ha detto che non fanno più il modello interno del 200? |
montano tutti giranti in plastica dai grandi ai piccoli quelle in titanio non le fanno da un po
per la disponibilità ho mandato un mp a janses su zeovit mi ha detto che è ancora in produzione il 200interno ciao ale |
ma come se sulle presentazioni mettono sempre che montano giranti in titanio!!!! -28d#
2 negozianti mi hanno detto la stessa cosa che il 200 interno non lo fanno piu!!! |
quasi quasi direi che è paragonabile al BK
bene visi-jet :-D |
sia reeftrading MN che agrizoo Valdagno mi hanno detto la stessa cosa! quasi contemporaneamente!!
e non credo se lo siano inventato perchè è contro il loro interesse!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |