![]() |
la parte interna proteggila con protettivo apposta per l'acqua, le viti passate oltre le ante le puoi mascherare con una cornice in stile del mobile, nel contesto è carino anche se io il traverso in mezzo lo avrei messo nell'altro senzo e non sul lato lungo oltre che sul retro se proprio vuoi essere pignolo ;-)
|
Quanto hai speso tutto compreso?
Bella soluzione cmq... |
ho speso 200 euro
|
Bravo anche io l' ho realizzato cosi ma non ho usato compensato ma legno da 2 cm e ho messo un assorbente la vernice e la cera non si attacca nulla al legno cosi.
Dentro ho messo il fonoassorbente che un po costa ma toglie molto rumore |
Hai ragione,come colori nn centra una mazza con la stanza,ma per come la penso io solo per il fatto che è un "fai da te" è bellissimo #36# #25
Come ha detto Abracadabra peccato per la kazzata delle viti lunghe,mentre per le cerniere visto che sei ancora in tempo e aspetti la vasca le puoi staccare e far verniciare in modo che nn arruginiscano;internamente potresti ricoprire il tutto con un laminato bianco di 1mm e siliconare i bordi in modo da isolare la parte interna ;-) |
ciao
che tipo di laminato? dove lo si trova? grazie. |
Quote:
Si incolla e si rifinisce al profilo... come le superfici dei piani delle cucine e scrivanie, da non confondere con la finitura del tipo "nobilitato" molto meno resistente. Si trova di vari colori e motivi Ciao LUCA |
E' fatto bene,trattalo internamente se no rimani a piedi in 6 mesi.......
esteticamente e' questione di gusti......e a me personalmente non piace.....pero' deve piacere a te. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |