AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Le mie vasche....Aggiornamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6483)

Ozelot 16-05-2005 11:08

Quote:

la ozelot non posso spostarla dietro perchè non c'è assolutamente spazio per metterla per via dei rami della radice e di una higrophilla che non si vede ancora ma sta crescendo alla grande, forse in foto non rende ma dal vivo non stona poi così tanto, a me piace
Questo è l'importante...... ;-) #25

milly 16-05-2005 11:17

sembrano più grandi in foto! mi piace molto l'ultima nata perchè si avvicina di più ai miei gusti ;-)

bonzo76 16-05-2005 13:43

Quote:

Questo è l'importante......
;-)
Quote:

sembrano più grandi in foto!
lo so, per questo l'ho fatto notare :-))
Quote:

mi piace molto l'ultima nata perchè si avvicina di più ai miei gusti
in effetti sta avendo molto successo :-D :-D mi fa molto piacere

cri 16-05-2005 17:39

a me le giungle piacciono molto, per cui good! ;-) #25

è bello l'effetto che stanno facendo le alghe sullo sfondo 3D della seconda, mannaggia a me ancora non è arrivata la sabbia per costruirlo, è da 3 settimane che ho la vasca vuota e che non vedo l'ora di fare lo sfondo e poi avviare il tutto... -28d# -20

la terza effettivamente è molto bellina, anch'io ho quel muschio che tu hai sotto forma di pallina sul davanti. non è vesicularia, ma non ho ancora capito come si chiama... sai il nome? :-)

milly 16-05-2005 18:19

cri se non ricordo male si chiama cladofora

cri 16-05-2005 18:23

ora guardo! grazie! :-)

cri 16-05-2005 18:24

comunque è lei! ;-)

koilos 16-05-2005 19:20

complimenti, la terza e' una vera chicca!

Suppaman 16-05-2005 22:08

bonzo davvero molto molto belle tutte... #25 #25
in effetti anche secondo me quella ozelot è troppo troppo grande e copre tutto l'effetto della radice con sopra muschio e altro..
per la terza ti chiedo:
ma che fine hanno fatto le caridine che avevi prima? se non erro avevano anche le uova...

bonzo76 16-05-2005 22:55

Quote:

ma che fine hanno fatto le caridine che avevi prima? se non erro avevano anche le uova
la femmina è passata a miglior vita #07 , le tenevo senza filtro ma la cosa non funzionava, ora invece c'è un piccolo filtro e i valori sembrano tutti ok, questa sera ho inserito una femmina che ha poche uova ma ancora non fecondate e un maschio.
Le ho inserite perchè ho notato il formarsi di alcune alghette

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.