![]() |
misurati i valori iniziali:
ph 8 ; no2 0.02 ; no3 5 test Aquili |
bel salto di qualità #25 #25 #25
ma la rocciata la vedo ancora da sistemare.....quando inserirai gli animali lo capirai, non vedo terrazze sfruttabili sono tutte troppo piccole ma forse è la foto -28d# -28d# |
Quote:
|
raga ho visto galleggiare in vasca una muta di gamberetto, circa 1 cm, può essere?
oppure è qualche animaletto della microfauna tipo vermi ophiure etc? |
secondo me è di un copepode, per l'invertebrato assomiglia molto alla xenia pumping, quali sono le dimensioni?
|
l'invertebrato è l'anthelia.....o almeno credo sia lei.....
la rocciata non è male e poi con 3 massi del genere non si può pretendere una rocciata frastagliata al massimo.....era più conveniente prendere 2 rocce grandi e 3-4 piccole per trovare la coretta combinazione fra gusto e funzionalità. cmq ottimo.....vai così ps ti manca il valore più importante per le alghe.....i po4 #24 #24 |
Quote:
Quote:
ps: l'anthelia fa sempre parte della famiglia delle clavularia? e poi ho scoperto 2 Aiptasia, ho messo anche un post nella sez inv. sessili. che faccio aspetto per poi inserire un wurdemanni oppure aceto? |
Quote:
|
se sono messe in un punto in cui puoi arrivare facilmente siringale #36# , perchè vedi che ti si riempie la vasca in poco tempo...a me è successo un pò di tempo fà -04 -04 !!!
|
ok
solo una cosa, di giorno si ritraggono! #24
ecco la foto: http://img206.imageshack.us/img206/4164/aiptasianj9.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |