![]() |
Ma guarda le cose che so (non so tutto) le ho imparate da varie fonti una delle quali è AP. Tengo a precisare che come tu sei libero di dire la tua altrettanto posso fare io, chiamasi confrontare le proprie opinioni.
Dimmi un pò non ti va bene quello che scrivo oppure non ti va bene perchè lo scrivo io? |
vorra dire che su questo argomento hai saltato qualche lezione. Ricordati che apprendere è come remare contro corrente se ti fermi torni indietro
|
Nettuno sei il primo che sento che sconsiglia le 9** . Sarebbe interessante capire il perchè.
Quote:
Quote:
Sarei interessato a conoscere le fonti dal quale si deduce che le lampade serie 9** sono sconsigliate. Gradirei però una discussione obbiettiva, costruttiva e senza polemica |
ragazzi discussione inutile, sono riuscito a trovare solo le osram equivalenti alle philips 840 e 865...e ora che faccio ho girato molto ma non riesco a trovarli...ma non ho sentito per le altre che mi avevi detto:940 e 954,,,,mi farebbero lo stesso del 965???
|
Quote:
|
scusa mi sa che mi sono spiegato male i 965 non riesco proprio a trovarli, uno degli altri
2 tipi non mi farebbero lo stesso? |
No non ti farebbelo lo stesso ma se non li trovi puoi optare mettendo al loro posto quello che trovi.
In sintesi tu adesso cosa hai trovato? |
bakalar, praticamente io ho trovato solo 840 e 865, i 965 non li trovo, ma non ho sentito per i 940 e i 954....se trovassi un tipo di quest'ultimi due potrei fare dal davanti:
954 865 954 840????grazie |
:-( :-( :-(
|
Si potrebbe andare :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |