![]() |
Quote:
|
adesso come adesso nn posso dire che sia bellissimo... togli quello sfondo e mettine uno scuro; togli tutte le anfore e al loro posto aggiungi delle radici. Manca un punto di riferimento nella vasca come può essere una grossa radice oppure una grossa pietra. Infine come gia detto aggiungi delle piante alte. Che illuminazione hai?
|
Non mi dispiace, anche se a mio parere mancano delle piante alte soprattutto sul fondo. Ciao.
|
Quote:
|
Quoto un pò tutti.... se deciderai di seguire i consigli che ti sono stati dati sicuramente può migliorare... per ora è "incompleto"!
|
carino anche se a me le piante non piacciono molto.
se l'acquario fpsse il mio teglierei le piante davanti e le metterei dietro crea uno spazio nel centro davanti. giustamente le anfore danno un pò della boccia per pesci rossi. non ho capito che pesci hai dentro? il mio primo acquario era molto più brutto, ma l'ultimo l'ho è ancora di +, e misura i valori dell'acqua non fare come qualcuno che conosco che tiene i discus in acqua di rubinetto con ph a 8.4 ;-) ;-) ;-) #12 |
come stanno i tuoi pesci paletta ??
|
Quote:
|
Quote:
|
C'erano 15978764844984987846484 modi per presentarsi, tu hai scelto il più arrogante....
io sono tra i 15 NO... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |