AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Inesperto?!... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6468)

Ozelot 16-05-2005 00:55

Quote:

Originariamente inviata da cri
non si vede bene, aspetto a dare un giudizio solo dopo foto più chiare... mi sento troppo "professional"... :-D

Sono d'accordo con Cri, ci vorrebbero foto un pò più chiare.......comunque non mi piacciono le anfore e mancano piante alte, così a prima vista......

Alghetto 16-05-2005 08:20

adesso come adesso nn posso dire che sia bellissimo... togli quello sfondo e mettine uno scuro; togli tutte le anfore e al loro posto aggiungi delle radici. Manca un punto di riferimento nella vasca come può essere una grossa radice oppure una grossa pietra. Infine come gia detto aggiungi delle piante alte. Che illuminazione hai?

RASBORA67 16-05-2005 10:12

Non mi dispiace, anche se a mio parere mancano delle piante alte soprattutto sul fondo. Ciao.

milly 16-05-2005 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Alghetto
adesso come adesso nn posso dire che sia bellissimo... togli quello sfondo e mettine uno scuro; togli tutte le anfore e al loro posto aggiungi delle radici. Manca un punto di riferimento nella vasca come può essere una grossa radice oppure una grossa pietra. Infine come gia detto aggiungi delle piante alte. Che illuminazione hai?

quoto. Però come ha già detto simo se è la tua prima vasca hai fatto un buon lavoro.

The Wizard 16-05-2005 11:30

Quoto un pò tutti.... se deciderai di seguire i consigli che ti sono stati dati sicuramente può migliorare... per ora è "incompleto"!

paletta 16-05-2005 12:33

carino anche se a me le piante non piacciono molto.
se l'acquario fpsse il mio teglierei le piante davanti e le metterei dietro crea uno spazio nel centro davanti.
giustamente le anfore danno un pò della boccia per pesci rossi.

non ho capito che pesci hai dentro?

il mio primo acquario era molto più brutto, ma l'ultimo l'ho è ancora di +, e misura i valori dell'acqua non fare come qualcuno che conosco che tiene i discus in acqua di rubinetto con ph a 8.4 ;-) ;-) ;-) #12

hector 16-05-2005 13:09

come stanno i tuoi pesci paletta ??

RaMaS 16-05-2005 14:54

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quoto un pò tutti.... se deciderai di seguire i consigli che ti sono stati dati sicuramente può migliorare... per ora è "incompleto"!

Idem con patate

paletta 16-05-2005 15:30

Quote:

come stanno i tuoi pesci paletta ??
grazie ector i miei pesci stanno molto bene anzi si sono formate due coppie, una l'ho divisa ma credo che la rimettero insieme agli altri mi sa che stavo affrettando un po i tempi

Massimo Suardi 16-05-2005 17:07

C'erano 15978764844984987846484 modi per presentarsi, tu hai scelto il più arrogante....

io sono tra i 15 NO...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50.