![]() |
bè avendo un badget limitato se spendi tutto per la vasca è finita..........
|
Quote:
|
Bhe con un badget non troppo alto, anke io mi affiderei come vasca ad un pet company,del quale con poki euro potenzi il parco luci, e coi soldi risparmiati compri un buon filtro esterno tipo pratiko o eheim..almeno io farei cosi'...
|
Quote:
Qui al Carrefour di Ivrea adesso sono in promozione quelli da 40 litri e da 100.............quello da 100 con accessori + mobiletto costa 99€ |
Quote:
si in tutti i carrefour.. sono l'antille 100 e l'antille 40... il 40 mi sembra stia 49 euro.... qualcuno di voi sa le dimensioni precise del 40..... ???? |
[quote="tutu77"]
Quote:
gli accessori che ci sono: impianto di illuminazione, filtro biologico, pompa e tubo di mandata, possiedo 2 Pet Company da piu' di 3 anni e mi trovo molto bene, l'unico inconveniente sono i neon.... #07 |
pure io ho un 4o pet company... nulla da dire, solo che 14 watt sono un po pochini e il coperchio che ho io non tiene + d quello.
risultato:coperchio in zincato con 2 neon da 15.... se devi predere un pet company guarda prima di tutto se puoi aggiungere i neon. se risparmi sulla vasa però poi devi rifare il coperchio e le luci non vedo la convenienza... |
Dove l'hai rifatto il coperchio? Dal fabbro? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |