![]() |
bhe' alcune sono effettivamente un po' pese...
le ultime che ho preso sono piu' leggere a parita' di pezzatura.. ora mi fai venire il dubbio-quasi quasi le ripeso! #24 |
Quote:
quelle bianchissime me le hanno regalate;stavano in un marino dismesso da alcuni anni-comunque sono calcaree-come base dovrebbe andare no? domani provo con la seconda disposizione! -28d# |
Quote:
|
Quote:
|
mmmmmhhhhhhh utilizza solo roccie vive e cerca di dare una dispozione pių naturale possibile.....poi ognuno ha i propri gusti :-)) ;-)
|
|
bhe' oggi mi ci sono rimesso...mi sembra sia un po' piu' stabile e naturale...ci devo aggiungere una ventina di kg di roccie;che dite?
|
va gia meglio ma fai che ci siano anfratti per far si che l'acqua circolo......io rimango della idea che comunque ti hanno fregato! #06 a vederle dalle foto sembrano davvero penose.........
anche io ti consiglieri di comprarne delle altre e di togliere quelle pietre biancastre che sono orribili e inutili......ma questo e un mio parere. in bocca al lupo per la vasca :-) |
brutta a vedersi...scusa msarebbe meglio piu naturale
|
ladroiii, scusa ma questo post č vecchio di due anni dove l'hai pescato? La vasca ora ha tutto un altro aspetto! Certo che a rivedere quelle foto... #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |