![]() |
Finalmente ho abbattuto i po4(0-0.03mg/l), come procedo? Posso iniziare il fotoperiodo?
|
e i nitrati come sono? aspetterei ancora qualche giorno per far stabilizzare il tutto con nuove resine, i test non sono precisi a meno che tu non abbia usato il fotometro
|
buono....i no3 sempre altissimi ?? #24
aspetta ad accendere |
facci sapere come sono i nitrati e poi vediamo... dai abbi ancora un po' di pazienza ;-)
|
Scusate se vi rispondo solo ora ma ieri ho avuto problemi alla linea adsl.
Ho rimisurato i nitrati 20mg/l rispetto a giorno 9 sono scesi ma comunque rimane sempre un valore di me**a. -20 |
benissimo.....
il ciclo no3 č innescato sul serio allora.....son contento, bravo aspetta altri 2-3 gg e poi inizia pure con le luci....2 h al giorno x 7 gg x iniziare e un goccino di carbone non farebbe certo male #36# |
Quote:
Grazie ancora a tutti #25 , senza di voi chissa' che schifezza di nano mi veniva fuori! |
Oggi ho rieffettuato i test tutti i valori rientrano nella media tranne il kh,come faccio a farlo aumentare?
no3=assenti (finalmente!) no2 =<0,3mg/l ph=8.2 kh=8 Un'altra domanda quanto tempo impiegano le coralline a rimprendere il colore? Dimenticavo ho iniziato il fotoperiodo da 4gg ed inserito del carbone |
il kh va benissimo cosė
nel caso trovi la ricetta el buffer kh in chimica ;-) le coralline arrivano col tempo e con livelli di calcio e mg sostenuti.... ottimo cosė |
Pensavo fosse basso perche' da qualche parte ho letto che doveva essere superiore a 12°.
Quote:
Ma per iniziare ad inserire qualche animaletto,quante ore di luce devo raggiungere ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |