![]() |
scusate li toglierò.. #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
|
li tolgo subito...non credevo soffrissero...mi dispiace #12 #12 #12 #23 -20 -20
|
vedrai che frequentando questo forum imparerai un sacco di cose,un pò tutti abbiamo fatto cavolate,l'importante è aver voglia di capire gli sbagli e di rimediare,cmq dovresti riportare i valori dell'acqua della tua vasca,però ad occhio dovresti togliere i pesci rossi,i neon e gli scalari(in 100 lt ci stà una coppia anche se un pò strettina) e tenere guppy e platy!
oppure togli tutto e ti tieni la coppia di rossi,abbassando però la temperatura della vasca ciao :-) |
ti ringrazio.. almeno non sei scorbutica come a balabam..!!! i pesci rossi li darò a qualcuno che ha posto, riguardo ai valori il negoziante mi ha detto che per la zona in cui sono vanno bene.. la stessa cosa un mio amico acquariofilo... quindi... ma oltre a platy e guppy?
|
dunque prima di tutto dovresti fare tu i test e postare i valori,o almeno farteli dire,cmq per i poecilidi di solito và bene l'acqua del rubinetto
ai guppy e ai platy puoi aggiungere dei molly,e come pesci da fondo un gruppetto di corydoras e magari anche qualche caridinia,che sono dei gamberetti,per tenere a freno la crescita di alghe! però non sono una grande esperta di questi pesci,ti conviene postare un messaggio nella sezione poecilidi,lì ti saranno sicuramente più di aiuto ;-) ciao |
grazie..
quanto cory in 100l? |
beh i cory sono pesci da gruppo,almeno 4 o 5,però devi valutare il fondo,se la ghiai è troppo grossa si feriscono
|
grazie tanto!! #25 #22 :-D ;-) :-) :-))
|
#12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |