![]() |
io sono molto rilassato quando le metto in vasca, e continuo a conversare con chi ho vicino... poi immancabilmente rompo qualcosa, oppure mi cadono quelle belle acropore da 3-4 kg, e chi ha visto la mia vasca sa di cosa parlo, e quindi mi altero un po' :-))
ma la prendo sempre con molta filosofia... |
io sono sempre tesissimo...alla fine mettere le mani in vasca è come mettere un elefante in un negozio di cristallerie... #17 e gira e rigira qualcosa si spacca sempre e puntualmente o finisce sotto le rocce o su qualche invertebrato super urticante
|
io mordo! #18
|
Quote:
|
Quote:
|
sono assente e se mi kiami..nn rispondo :-))
se nn me concentro..qualcosa casca sempre..e quello ke mi manda in bestia..è ke nn riesco a metterla come l'avevo messa prima -04 |
generalmente mia moglie...poveraccia!!
...ma allora non capita solo a me che le acro cascano....le pinze cascano sopra le montipore distruggendole......le rocce si spostano e non ne vogliono più sapere di tornare come prima e allora bisogna spostare anche quelle.... bene tutto ciò mi conforta!! |
:-D :-D :-D
e x fortuna ke gli hobbies rilassano e fanno socializzare :-D :-D :-D ke manica di sclerati assassini ke siamo #36# |
DanieleRoma, mio padre, quando sei andato via, dopo l'urlo per aver torvato il paguro... mi ha detto :
AO ...QUELL'AMICO TUO E' SCEMO COME TE ??? :-D :-D :-D |
socializzare sicuramente.....rilassare...mica tanto! :-D :-D
ah....per non parlare delle piccola..facile....stupida...infinitesimale modifica che fai quando ormai hai finito, tranquillo che sia la ciliegina sulla torta, e immancabilmente qualcosa va storto e devi ricominciare....e intanto si fa mattina!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |