![]() |
Grazie lisetta... x quano riguarda il filtro, essendo il mio acquario ancora in funzione, dovrò rifare tutta la prcedura x reinserire i batteri? (i cannolicchi ne sono già provvisti..), ma consideriamo che sto totalmente svuotando l'acquario e ricominciando da zero...
|
sei sicuro di volere un acquario di RAM come prima / seconda esperienza?
ci sono ciclidi nani molto affettuosi e più semplici da gestire dei RAM. |
Se riesci a non farli mai stare a secco no.
Una volta messo il filtro aggiungerei dei batteri (o del latte direttamente nel filtro) e terrei sotto controllo nitriti e nitrati per una settimana. Ad ogni modo non avere fretta. Non cambia nulla una settimana di attesa in più o in meno, rispetto al benessere dei pesci, no? |
Ok lisetta!! A giorni andrò in negozio a comprare fondo fertile, sabbia fine x il fondo, qualche pietra liscia, un bel tronco, una ventina di litri di acqua RO e un paio di piantine (anche se su queste ho ancora qualche dubbio), mi piacerebbe metterne un pò di quelle che crecono sui legni... E non dimentichiamo i test!!
é giusta la lista della spesa?? :-)) Dimentico qualcosa? -28d# X asterix... sò che son difficili da gestire, ma son troppo belli!! tu che ciclidi mi consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |