![]() |
Perche` possono coesistere con gli ancistrus? Intendo,non ci sono poi problemi con i neonati?
|
Ops ho scritto male. Le due vaschette sono accanto, ma separate, in una Red e in una Ancystrus, ad entrambi lo stesso cibo.
|
Ma da quando si vedono le uova a quando si schiudono quanto tempo passa?
|
una ventina di giorni.
|
Approfitto della vostra esperienza per chiedere...una schiusa di uova in genere da quante unita' è composta...ovviamente chiedo un numero approssimativo...grazie. #22 #36#
|
Lisetta, ma chi sono....Iovine, Schiavone, Zagaria.
|
Secondo me una schiusa sono tantissime. XD ecco una cosa approssimativa.
Non lo so ti posso dire che ho inserito le red cherry da due. tre mesi e ci sono piccoli di varie misure. Di nuovi ce ne saranno una dozzina ;-) Iovine, Schiavone, Zagaria sono camorristi. Le parole della firma sono di Roberto Saviano, volevo scriverlo ma non ci stava. Ma questo è davvero Off Topic ;-) |
|
approfitto pure io, ho cambiato vasca con una caridina con le uova..la vasca è stata 5 giorni senza plafoniera perchè dovevo aggiungere dei neon, e quando lux facta fuit mi sono ritrovata delle mini caridine di 4-5mm alcune sono rosse altre biache. quanto ci mettono a crescere? (la vasca era allestista ma il layout lo volevo impostare)
|
Allora quelle + rosse con la macchia giallastra sul groppone sono femmine, il maschio in genere è più sbiadito.
.... Adesso lasciale perdere che fanno tutte da sole, si divertono e prolificano .... e vai... tra un paio di mesi ne avrai parecchie! Tieni la temperatura tra 20#24 gradi max. Varia l'alimentazione e cambia un paio di litri di acqua a settimana. (Questi sono gli insegnamenti del grande Tuko!!!) -50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |