![]() |
Quote:
Azz... vabbeh ma co te Sobrio a controllą nun era simpatico!!! -ROTFL- -ROTFL- #18 #18 #18 Vabbeh po esse che uno de sti sabati passo... chissą... ce sta sempre quella cameriera tanto caruccia!!! :-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
ciao neoma,
come sei classista....io sono di acilia, ma ho la raccomandazione di tua moglie!!! #18 |
Ohhh... che onore,
avere in una mia discussione la famigerata Magritte. Behh sai per noi "castellani" la vita č difficile, solitamente veniamo etichettati come "burini", per cui ogni tanto serve un qualcuno "classista"!! :-D Ma sei sicura che mia moglia ti abbia raccomandato, finta "romana"? Dai scherzo!!! Se ti va di venire a fare una scampagnata verso i "verdi" castelli, sei ben accetta ... sempre dietro "raccomandazione" della padrona di casa!! #22 Ciao |
#24 #24 #24 #24
Ma quando noi organizziamo le cene... ndo ve nascondete voi??? #24 #24 #24 |
grazie 1000 da parte di una "borgatara"!!!!!!
|
pił che altro che locali frequentate voi!!!! ho visto le foto delle panza-ballerine!!!
|
Quote:
Sto costatando che siamo, come dicevo, una razza in estinzione!! Solo Flint ha risposto al richiamo dei "castelli". Mi sa che il problema non č dove ci nascondiamo, ma che non ci siamo proprio sul forum. Anche se, non voglio credere che non ci siano acquarofili "burini". Cmq teneteci informati sulle vostre "rimpatriate", magari facciamo una spedizione magnereccia dai castelli verso la capitale, insieme a Flint e alla Borgatara raccomandata. Ciao ragazzi |
Quote:
Il locale era caruccio... la ballerina interessante... la cameriera notevole!;-) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |