![]() |
allora spiego l'areatore me l osono trovato e come dice la sirenetta nn si sa mai può essere utile infatti nn lo accendo, poi x le anubis con il rizoma da fuori quelle stanno cosi da quando ho allestito l'acquario cioè 3 mesi e nn vedo segni di marcio...x il fondale avete ragione è orribile ma quando ho iniziato nn sapevo ke vi avrebbe preso cosi tanto sta passione e xciò ho cercato le cose + economiche e quindi anke + skifose ;-) quest'estate ho intenzione di allestire un 180 litri e nn farò gli stessi errori ;-)
|
beh, ma almeno tirale un pò fuori, se te lo dice crypto è sacro #36# ! i problemi arrivano dopo #06
E poi che pesci hai? (anche se li ho già intravisti.................... #07 #06 :-( ) |
i pesci sono 2 cory 3 velifere grandi e rispettiva prole avanzante e 6 guppy 1 squaletto e un pulitore di vetro ah poi ne ho avuti 2 da un amico ke nn sa come si kiamano e neake io ho avuto modo di vedere a ke specie appartengono...xfortuna sembrano compatibili con gli altri
|
si blu lady x le foto lascia stare sono fatte con il cel e poi mi sono accorto di non essere nato con la passione della foto :-D :-)) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |