![]() |
no ma č figo..
solo che cmq ste ballerine nn erano tutte come dire smirze.. pero erano carine.. e c'č da dire che pero la coreografia faeva schifo.. ma di certo nn mi metto a vedere quella!!! :-D :-D :-D :-D -11 -11 -11 -11 |
mah si quello che conta č la buona compagnia...
|
Quote:
ma le ballerine sono sempre piu che gradite -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 :-)) :-D |
Veramente quando sono uscite le ballerine a momenti tajavo anche il piatto,poi a vederle bene(na parola con quelle luci :-D ) un paio, come dice il buon suppa,nn erano proprio smilze.Cmq silvič le due fotazze che hai fatto con il cell se possono postā,nn credo che ci siano problemi in merito,oppure nn se vede nulla???
Sulla compagnia,solo belle parole bella seratina,alla fine mentra parlavo con zietto fuori dal locale me ne so dovuto annā,come dire.... #24 c'era troppa carne!! #82 #19 |
Quote:
Confermo! Quote:
|
|
Ma che so arrivati gli ufo???? -ROTFL-
|
molto ,molto interessante,ottimo resoconto di una bella serata fra acquariofili... #24
|
majinbu, si si... proprio alieni... :-))
Desy, diciamo che eravamo troppo impegnati a parlare!!! Non ho nemmeno fatto in tempo a passare da casa... sono uscito dall'ufficio, sono passato a prendere i 2 appiedati (Suppaman & Twetty) e abbiamo raggiunto gli altri al locale... Perō devo ammettere che la vista era ottima!! :-D :-D |
E insomma non mi so' persa niente!!! O no?! Alle ballerine ci posso rinunciare!!! Ma era 'na cena di acquariofili o 'na cena di allupati?!? E le ragazze che dicono?!? Le avrete spaventate!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |