![]() |
Ciao Nando secondo te va bene integrare boro e potassio in una vasca di 5 mesi e mezzo piena di talee? o sono sufficenti cambi ci circa il 10% settimanali?
Saluti |
lo sto misurando anche io da poco e da poco sto usando il b-balance. Anche facendo cambi settimanli non lo ripristini devi per forza integrarlo. Il b-balance è ottimo. Notevole la risposta degli animali in termini di colorazione.
|
Pietro suggerisce però che si dovrebbe tenere a 6, non 4,5.
questo perchè il test Salifert risulta impreciso. Qualcuno ha provato a testare un campione di acqua di mare con questo Test? |
scricciolo, con il test l'acqua di mare da 6 almeno così ho letto in giro.
|
Quote:
direi quindi che sia meglio portarlo a 6.0 con il test Salifert per avere la stessa concentrazione ma il B Balance serve anche per aumentarlo? |
scricciolo, yes
|
ok....6 con salifert
quindi bisogna reintegrare io uso i NightSun è non sò a quanto sono di Boro...comunque compero il test esiste anche un prodotto della salifert pe ril boro ma avere il Boro basso cosa comporta ?? |
Benny, aiuta nella crescita e nella colorazione , il mio valore è ancora basso visto che sono pochi giorni che lo intergro pro0blimi di crescita sinceramente non ne ho mai avuti anche con il boro basso vediamo sulla colorazione adesso è ancora presto per dire qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
però sei sicuro anche sulla crescita? Vado a rileggere perchè ricordavo il Potassio sulla crescita e il boro sui colori #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |