![]() |
Quote:
alessio88,magari fosse cosi facile,la mia vasca nn è piena d acqua ma d aceto bianco per quanto ne ho buttato dentro......mo provo co il wurdemanni è spero per lui che faccia il suo lavoro senno -97b #18 |
Pitone83, ma le devi siringare per bene... non devi buttarglielo addosso... ;-)
|
e o sò.le infilzo nella loro schifosa boccaccia e je lo sparo dentro,ma ste s.........e ricrescono sempre,tacci loro :-D
|
Pitone83, la vasca e' un po piccolina... ma se ne usi pochissimo e con attenzione potresti provare con l'acido acetico glaciale...
Si trova in farmacia ed e' portentoso... ma altrettanto rischioso... va usato pochissimo e con cautela... ... diciamo che con una siringhetta da insulina da 0.5 ml ne fai fuori una decina ;-) piuttosto... anche con aceto e' meglio usare siringhette ad ago microscopico... spesso quelle normali da "punture" hanno l'ago troppo grosso che rompe l'aiptasia quando la infilzi e vanifica l'effetto. (secondo me e' quello che ti succede) ;-) |
Li ha anche Natura Amica.... #36#
|
Quote:
|
sicuramente con la siringa si sfalda un pochino,ma nn capisco come cavolo fanno a rispuntà cosi numerose dopo poche ore,poi il metodo dell aceto l ho abbandonato da tempo visto che con la pappetta di calcio mi trovo meglio,spero solo di trovare una fine a questa lotta......prima o poi vincerò io #18 #18 #18
|
se si sfalda/rompe... e' quello il motivo dell'invasione...
la punturina DEVE essere DECISA ;-) |
Prova con l'acqua bollente o calcio
|
oppure colla per coralli
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |