AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   Artemia d'acqua dolce: Eubranchipus sp. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=64016)

Darius 27-11-2006 12:57

:-D se gli dai l immondizia secondo me poi diventano grossi come Alien... :-D :-D e li vedi che ti dicono "Ciao come va? che cè per cena? tu?" :-D

biociccio 28-11-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da guglielmonigita91
se.... e poi quando c@g@no?? :-D

mi delude #07
i prodotti anufatti dei triclops andrebbero a nutrire una colonia a parte di dreissena polymorpha(cozza infestante), nota buongustaia in fatto di liquami, che, tenuta in una vasca parallela in cui arriva solo "l' acqua scura" ,potrebbe vivere e in parte parassitare, migrando di vasca allo stadio larvale (che fa vita di plancton come lei mi insegna), i nostri trinoculi per poi staccarsi ed essere di probabile (e qui chiedo il suo esimio parere, illustre collega) cibo nel caso in cui nostri voraci trespoli non fossero riusciti a papparseli appena nati. -c13
Aggiungo che così facendo i triceratopi si troverebbero in una situazione ben nota spesso introdotta e spiegata dalla frase "ma si mangia sempre m&rd@ qui?" ma che peraltro permette di avrere IN CASA UN MERAVIGLIOSO SMALTITORE DI MONNEZZA CASALINGO BEGHELLI*

*(30 EURI + SPED. POST. CON 60 EURI VASCA ADDIZIONALE DI COZZE PER SMALTIMENTO PRODUZIONE (intestinale) PROPRIA(propria=vostra )

PS
Quote:

Originariamente inviata da Darius
se gli dai l immondizia secondo me poi diventano grossi come Alien... e li vedi che ti dicono "Ciao come va? che cè per cena? tu?"

ORGANIZZO COMBATTIMENTI FRA TRICLOPI ! poi ci scommetto la casa, ma i triclopi residui l' hanno mangiata.. eee. e allora io....scappo...eee...
azz ma lo sai che hai ragione!
we sei un genio te! ci vedi lungo eeeh!
mi hai convinto niente triclopi!
ma le dreissena polymorpha nel -e55 ???????????

-d06

Darius 28-11-2006 19:09

#24 che ti sei mangiato spirulina in polvere? tirata o fumata? :-D :-D
si scherza ovviamente.. ;-)

biociccio 28-11-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Darius
#24 che ti sei mangiato spirulina in polvere? tirata o fumata? :-D :-D
si scherza ovviamente.. ;-)

grappa di lemna minor!
la distilla il + vecchio dei miei guppi,
un' abile falegname...........................
...........................................GUPPETT O!

dai non darmi spago sono troppo -d04

piuttosto invito gli utenti a comprare cose infestanti e a dirci per tempo se
mangiano persone/rubano in casa

guglielmonigita91 29-11-2006 14:59

Guppetto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Darius 29-11-2006 23:08

questo fine settimana provo le artemie d acqua dolce... ;-)

guglielmonigita91 30-11-2006 14:01

ok, posta tutto quello che riesci a scoprire e dicci che valori ha l acqua che temperatura ph ecc....litraggio pure #13

Darius 30-11-2006 15:54

ok ;-)

mmicciox 30-11-2006 19:56

Dite addio a darius, troveremo solo le ossa biancheggianti al sole :-D :-D :-D :-D :-D
che peccato un così bravo ragazzo divorato dagli Aliens #18

Darius 30-11-2006 20:36

:-D :-D farò pagare cara la pelle!!! -97b -97-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.