![]() |
Ma voi per puri che intendete? "solo" il fatto che non siano stati incrociati con guppy? di solito non avviene, neanche per gli allevamenti dell est, rovinerebbero la linea, per pesci che non saranno belli nè come guppy (e se ne può parlare sulla bellezza.. -28d# ) nè come endler, un ALTRA cosa sono gli endler che cmq provengono da allevamenti, soprt. dell est, sempre endler, non icrociati, ma non sò se sono stati un pò selezionati (per adesso non sembra) ma che è cmq difficile distinguere con i WILD ...; qualcuno ha Wild?
ne è sicuro? Ps. per Nicolalord: di dove sei? |
Quote:
|
alessio ha detto che in questi giorni sarebbe uscito
|
Quote:
Quote:
Si rovinerebbero la linea, ma con incroci mirati (vedi sopra) il danno dal punto di vista fenotipico sarebbero minime e difficili da constatare. Quote:
|
chiedevo chi aveva endler selvatici (wild) di cattura praticamente.., postate foto!! #19 , perchè cè la livrea classica (quella dell avatar di squid) che è la più comune in vendita
|
Non avevo capito se intendevi wild guppy o endler, è la più comune in italia e in europa ma non è l'unica. Tu intendi selvatici cioè nati in natura?
|
i vostri endler hanno tutti la classica barra nera?
guardate che bello quest'esemplare |
Quote:
Concordate se dico che mi pare che in molti si stia tornando alle specie selvatiche, stanchi e disgustati da quello che stanno selezionando? Cmq ritornando a Squid, #19 #25 , bello, i miei sono leggermente diversi, cioè quasi identici a quelli del tuo avatar... |
Darius, si Darius so che i guppy sono una specie diversa dagli endler, è proprio per questo che chiedevo quali stessi menzionando nel tuo intervento...
Si anche i miei sono black bar, ho anche una linea blond o gold e qualche esemplare simile al ghost... |
io di black bar ne ho soltanto 2, gli altri hanno macchie nere più o meno regolari.
Quello dell'avatar è veramente bello, con la barra nera perfetta e i colori ben delineati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |