![]() |
davvero naturale, complimenti per la riuscita..ci vedrei bene qualche legno sinceramente! -28
|
Ma sono due i legni...su uno crescono Microsorium e Anubias Nane...sull'altro c'è del Muschio di Java...non si vedono?? #06
Per ElBarto: La palletta marrone che vedi non è una pietra..è il bulbo della Nymphaea Lotus Red dal quale spuntano diverse piccole piantine, che non sono dietro ma nascono proprio da lì.. :-) |
ah ecco.....
la foto mi ha ingannato. ci somigliano effettivamente a foglie di ninphaea.... #22 #22 #22 |
la pianta che dici ce l'ho anch'io, e anche nel mio caso si è sviluppata a fianco della ninfea rossa... pernso sia un germoglio...
|
ah si solo che con tutta la vegetazione non li vedevo bene! :-)) magari proverei a metterli in modo da farli risaltare..mio parere, eh?! :-))
|
Dario78, è qui che tieni le splendide boraras maculata?
|
non rischi che ti scappano le caridine?
|
Si...le tengo qui le Boraras..e devo dire che secondo me tutte queste piante gli piacciono parecchio...a partire dalle galleggianti che le difendono dalla luce diretta e psicologicamente le fanno sentire più protette.
Per le caridine....si...le japoniche sono scappate o meglio sparite nel nulla, quindi probabilmente saltate fuori visto che come già ho detto non erano da nessuna parte..nemmeno nel filtro. Su 5 ne sono rimaste solo 3. Le Neocaridine invece se ne fregano e si fanno la loro beata vita sempre tra i tronchi e le piante del fondale. Zero perdite per loro...tutte sempre qui. Comunque ho deciso di non starmi più a preoccupare per le japoniche. Se queste due restano in vasca meglio per loro..altrimenti vorrà dire che prenderò finalmente delle Red Cherry che non ho mai avuto e tanto mi piacciono...anzi...se qualcuno scambia, a questo punto le cedo volentieri per una coppietta di Red. Le Jap sono quasi sicuramente due femmine. |
è difficile da gestire un acquarietto cosi piccolo?
|
a me le jap non sono mai scapapte.
e le tengo in un 30 litri aperto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |