AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Dai.. ci provo.. (nuove foto decenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63946)

guydo 26-11-2006 18:32

data la poca luce dovevi mettere un fondo bianco io al posto tuo ci penserei anche se sarebbe uno sbattimento pazzesco ;-) ;-) ;-)
poi tanto complicato da modificare la plafo nn è basta che trovi un amico che ti aiuta e sa un po di elettricità ;-)

Leilaluna 27-11-2006 20:29

umh.. potrei mettere della sabbiolina sotto al quarzo :-) .. il fatto è che questo acquario è un regalo e non volevo rompere il coperchio.

Leilaluna 03-12-2006 01:01

dai.. ho fatto una foto mooooolto più decente e vicina.. ditemi cosa ne pensate.. come da suggerimento.. ho spostato la ninphaea di lato.. penso che metterò altre piante e poi vedrò il modo di modificare il coperchio arrivando almeno a 30w.
dai su.. mi piace l'idea di un bel pratino li davanti..

The Wizard 04-12-2006 15:15

Leilaluna, io fossi in te alzerei il livello dell'acqua... quella striscia è un colpo al cuore.. ;-)

L'acquario non è male.. e aggiungee il neon non è cosi difficile come pensi!Se non erro le dimensioni del coperchio sono 60x30 giusto? dietro dovresti avere la possibilità di mettere un neon con cuffie stagne e alimentazione esterna (la poggi nel mobile sotto).
Per il resto lo trovo molto carino, non metterei nemmeno il pratino (quello sì che si ciba di luce a non finire) ma al massimo prenderei in considerazione una criptocorine scura per fare altro contrasto con il legno e le altre piante.

Leilaluna 04-12-2006 15:30

eheehehhe bè non ho fatto cambi per tutto il mese di maturazione è normale che il livello dell'acqua si è un pò abbassato, per il neon.. devo sentire un mio amico elettricista.
mi sono resa conto guardando le foto che il problema è il davanti e il dietro.. criptocorine ne ho di lato.. e stanno facendo un sacco di belle foglie nuove.. prima era una enorme.. l'ho divisa in 3 e strapazzata un pochino ma adesso pare che si stia riprendendo alla grande. con 30w non so che piante potrei mettere spero almeno di arrivare a 0,6w
cmq ci sono ancora parecchi buchi ma arriverò a riempirlo di piante.. un giorno. #36#

The Wizard 04-12-2006 15:37

Quote:

devo sentire un mio amico elettricista.
a massimo devi trovare un modo per bloccare il tubo in vasca... ma la parte elettrica è già pronta con le cuffie se non vuoi diventar matta con il fai da te! ;-)

Leilaluna 04-12-2006 17:20

grazie windboy :-)

The Wizard 04-12-2006 17:24

Nadaz :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.