![]() |
data la poca luce dovevi mettere un fondo bianco io al posto tuo ci penserei anche se sarebbe uno sbattimento pazzesco ;-) ;-) ;-)
poi tanto complicato da modificare la plafo nn è basta che trovi un amico che ti aiuta e sa un po di elettricità ;-) |
umh.. potrei mettere della sabbiolina sotto al quarzo :-) .. il fatto è che questo acquario è un regalo e non volevo rompere il coperchio.
|
dai.. ho fatto una foto mooooolto più decente e vicina.. ditemi cosa ne pensate.. come da suggerimento.. ho spostato la ninphaea di lato.. penso che metterò altre piante e poi vedrò il modo di modificare il coperchio arrivando almeno a 30w.
dai su.. mi piace l'idea di un bel pratino li davanti.. |
Leilaluna, io fossi in te alzerei il livello dell'acqua... quella striscia è un colpo al cuore.. ;-)
L'acquario non è male.. e aggiungee il neon non è cosi difficile come pensi!Se non erro le dimensioni del coperchio sono 60x30 giusto? dietro dovresti avere la possibilità di mettere un neon con cuffie stagne e alimentazione esterna (la poggi nel mobile sotto). Per il resto lo trovo molto carino, non metterei nemmeno il pratino (quello sì che si ciba di luce a non finire) ma al massimo prenderei in considerazione una criptocorine scura per fare altro contrasto con il legno e le altre piante. |
eheehehhe bè non ho fatto cambi per tutto il mese di maturazione è normale che il livello dell'acqua si è un pò abbassato, per il neon.. devo sentire un mio amico elettricista.
mi sono resa conto guardando le foto che il problema è il davanti e il dietro.. criptocorine ne ho di lato.. e stanno facendo un sacco di belle foglie nuove.. prima era una enorme.. l'ho divisa in 3 e strapazzata un pochino ma adesso pare che si stia riprendendo alla grande. con 30w non so che piante potrei mettere spero almeno di arrivare a 0,6w cmq ci sono ancora parecchi buchi ma arriverò a riempirlo di piante.. un giorno. #36# |
Quote:
|
grazie windboy :-)
|
Nadaz :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |