![]() |
no non uso neanche fertilizzante liquido anche se sto pensando di farmelo (linea Crypto ;-) )
cmq le ho inserite ieri sera le piante...devo ancora farmi la co2 artigianiale che so' che per le piante che ci sono basta e avanza :-D |
sotto al ponte non metterei niente io aspetterei che la vallisneria si propaghi sul fondo e cercherei di mettere delle piantine basse ai due lati corti che avanzino verso il vetro frontale (ti farei un disegnino ma non so da che parte cominciare -28d# ) le pietre non so #24 se il punto focale della vasca deve essere il legno a ponte non ce le vedo
|
Uè, digitalhawk, non è che mi stai copiando come tipo di gestione?
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...600&highlight= |
Federico Sibona, :-D non l'avevo neanche visto quel topic!
(tral'altro quei pesci che si vedono nella foto che tu chiami micropelvica...che cosa sono?) milly, (complimenti per essere diventata moderatrice) si anche io sotto il ponte di baracca non metterei nulla e neanche le pietre...anche se una prova voglio farla. per piante basse cosa intendi? crypto? echinodorus tenellus? |
io ho visto queste che sono carine e riuscirei a farmene dare una dal mio negoziante a poco...
http://home.austin.rr.com/mwhitten/i...201024x768.jpg |
digitalhawk, sono avannotti di Pelvicachromis pulcher.
|
ah ok! ho guardato lo speciale di Ap. sono davvero carini!!
|
mhhh io piazzerei un po di muschio sul ponte e delle anubias nane sotto ;-)
|
#36# x il muschio è quello che voglio fare (mi sembra di averlo scritto #13 ) per le anubias nane sotto non saprei...xke' mi piace proprio l'idea di "ponte" che creano i rami...
invece sui lati davanti cosa mi consigliate?? crypto o echino tenellus? o altro? io proverei anche con altro microsorium... |
infatti nn devi riempirlo sotto altrimenti perdi il fascino ;-)
2 nane sui lati ci starebbero bene ma nn riempire il centro ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |