![]() |
atra domanda scusa:ma i ballast elettronici si possono utilizzare con pl - t5 oppure ognuna di queste lampade ha un ballast specifico.
|
Le PL, i t5 le risparmio energatico sono praticamente la stessa cosa hanno forme e attacchi diversi ma sfruttano la stessa tecnologia, i ballast vanno bene per tutti i tipi di neon anche per i T8
|
grazie tanto per la pazienza!!
|
Figurati siamo qui per aiutarci
|
scusa ma anzichè acquistare 2 ballast da 24 w posso comprarne uno solo al quale si possono collegare 2 lampade pl, cioè 2 x 24?
|
Si vendono ballast 1x24w e 2x24w, ma la plafo non ha già i ballast? devi metterli tu?
|
ci sono ma la fregatura è che non sono elettronici ma con gli starter. ho già provato l'accensione.....rumore e ballast stracaldo!!
|
guarda la schifezza di ballast che mi sono trovato all'interno della plafoniera wind space lynx
|
Pultroppo ci stanno invadendo, anche le marche occidentali di qualità comprano e producono in asia dove il lavoro costa poco.....
|
ho notato che l'Hemianthus calli si è ripresa emettendo tante bollicine!! si sarà resa subito conto dell'aumento d'intensità di luce. oggi eliminerò temporaneamente l'elettrovalvola provando la tecnica di erogazione continua di co2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |