AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Macmasteri*ho l' acqua magica" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=63902)

mapone 23-11-2006 22:49

Quote:

che c'e' di strano ad allevare ciclidi ? dopo oscar , discus (pleco ma li hai ancora ) si e' dato ai nani , ecco forse la cosa strana e' che sono nani
Mi son dimenticato di mettere NANO -11 -11 ma alla fine ha gia preso delle cose bianche e nere che erano NANE :-D :-D :-D

Ciao ;-)

Pleco4ever 24-11-2006 00:10

Quote:

discus (pleco ma li hai ancora )
Li ho eliminati più o meno come si cerca di eliminare la rogna
Quote:

dopo oscar
Quelli ci sono ancora ma non più in casa mia
A dire il vero ho sempre avuto ciclidi...Nigrofasc.Cyanogutt.Sajica,Labido Caeruleus(ebbene si...li ho avuti e riprodotti in 54 litri netti...) pelvica etc etc..
ma di NANI sudamericani non ne ho mai avuti...e mo mi lancio!
Quote:

ma alla fine ha gia preso delle cose bianche e nere che erano NANE
E NANE RESTANO....
Quote:

pleco ma li posso mettere coi piranha!!???
Placo...per cortesia...Placo...
-ROTFL-
comunque si li puoi mettere a patto che il piranha stia da solo in 70 litri -ROTFL-Mondo crudele..
Massi ti risp in MP

malawi 24-11-2006 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
50 yuroz la coppia...adulti quarantenati...

Riferisco! Sono in italia?

Ciao Enrico

Pleco4ever 24-11-2006 10:13

Quote:

Sono in italia
Sono a,diciamo,3 km in linea d' aria da casa tua?

malawi 24-11-2006 10:58

Quote:

Quote:

Sono in italia
Sono a,diciamo,3 km in linea d' aria da casa tua?

Cazzolina...., ho perso lo smalto e non sento piu' l'odore dei nanuzzi. Guarda che io non abito nella periferia di francoforte. :-D

Ciao Enrico

bacarospo 24-11-2006 11:07

Quote:

la dispo te la mando domani
Me too!!!! Anca mi!!! Pure io!!!
:-))

Pleco4ever 02-12-2006 09:52

oggi,a 8 giorni dall' inserimento hanno fatto la prima covata...ieri sera era davvero bella numerosa,poi stanotte credo sia passato l' L260...e ci saranno si e no una 20 ina di uova,peraltro fecondate...inizio a credere che la mia acqua sia fatata...speriamo che con gli sterbai accada lo stesso...

malawi 02-12-2006 11:20

Quote:

oggi,a 8 giorni dall' inserimento hanno fatto la prima covata...ieri sera era davvero bella numerosa,poi stanotte credo sia passato l' L260...e ci saranno si e no una 20 ina di uova,peraltro fecondate...inizio a credere che la mia acqua sia fatata...speriamo che con gli sterbai accada lo stesso...

Se l'acqua e' buona e pulita e non infili in vasca prodotti e schifezze varie questi pesci non hanno nessun problema a riprodurre. Ieri notte mi sono arrivati i pesci dalla germania e nonostante 14 ore di viaggio e l'anestetico nei sacchetti ieri sera si era gia' formata la coppia di xeno e menavano che era un piacere. Io sono un fan della tap water e ci metterei dentro anche i discus. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Pleco4ever 02-12-2006 11:49

Quote:

Io sono un fan della tap water e ci metterei dentro anche i discus.
io i discus li metterei nel water e basta...
cmq ho usato l' acqua della sorgente...non quella del rubinetto...ha una cd bassissima ed è anche acidella in sto periodo(sarà per via delle foglie?)

malawi 02-12-2006 15:50

Quote:

...ha una cd bassissima ed è anche acidella in sto periodo(sarà per via delle foglie?)

Penso di si.

Ciao Enrico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.