![]() |
Noo :-( oranda e guppini nooo :-( .
|
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che però gli oranda #24 |
ragazzi, li oranda non so dove piazzarli, che volete che faccia !
all'aperto ormai fa troppo freddo per metterli la vecchia vasca quadrata da 40 litri è piccola per loro due ormai e non ha neanche il filtro..... cmq finora (sarà culo o saranno le piante) i due piccoletti sono ancora vivi. riportare gli oranda al negozio non se ne parla perchè ormai la mia signora convivente si è affezionata e dice che la riconoscono e li considera ormai "parte della famiglia". cmq ormai la convivenza, almeno con i guppy grandi, è del tutto pacifica e tranquilla. le due specie si ignorano del tutto, anzi mi sa che i guppy sono padroni dell'acquario piu dei due bestioni... domanda: una delle 3 femmine è particolarmente gonfia ma anche un po' apatica e sta molto tempo da sola a pelo dell'acqua o all'ombra. sta male o può essere in via di partorire ? g |
Sì gioga, è perfettamente comprensibile che ci si affezioni ai pesci.
E' anche vero che i guppy li devi aver presi, o no? Guarda, io metterei i guppy nel 40 litri.... Per quanto riguarda la guppa, preferisco non dirti niente perchè rischio di darti info sbagliate, i guppy non li ho mai tenuti. |
gioga77 per le informazioni sui guppy puoi aprire un post nella sezione poecilidi, e se fai una ricerca troverai parecchie informazioni a riguardo ;-)
comunque quoto lisetta per spostare i guppy nel 40 litri, ti procuri un filtro e appena finita la maturazione fai il trasloco. :-)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |