![]() |
tropic marin,ma ti ripeto non discuto sulla affidbilità dei tuoi non li conosco,tira via la sabbia e poi vedi ;-)
|
ciao , io alzerei un po la densità... 1021 mi sembra bassino ...
|
in effetti credo che tu abbia ragione...
io avevo intenzione di puntare su tre cose per provare ad elminare i ciano 1 aumentare il movimento nella vasca inserendo un'altra pompa 2 aggiungere almeno altri 15/20 kg di rocce vive provenienti da un acqario già BEN avviato 3 aumentare la densità fino a 1023 penso che sia la maniera migliore per fare la guerra ai ciano... almeno per quanto riguarda la mia vasca! ;-) |
Ciao raga per adesso sono riuscito solamente a fare due cose:
Ho preso una wave marea da 2400 lt/h per aumentare i punti di corrente e piano piano sto tirando su anche la densità, adesso siamo sui 1022 ed ho notato che i ciano stanno piano piano regredendo #22 #22 #22 anche se non vorrei cantar vittoria troppo presto #23 Questi sono i nuovi valori: PO4 0 dupla KH 10 dupla NO2 0 dupla PH 8 dupla NH4 NH3 0 dupla CA 450 dupla MA 1400 salifert Temperatuta 25° Densità 1022 GRAZIE ancora per l'aiuto ;-) ... vi terrò aggiornati! |
sifona bene il fondo e porta il kh a 14
a me ha funzionato! |
per il fondo concordo da me ci sono per colpa dei detriti ma il kh a 14 non lo comprendo.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |