![]() |
capisco che vuoi dire...
ma la vasca non è al buio completo cioè vi è la luce normale quella delle finestre che si è sicuramente poco e niente x un corallo ma x un pesce pensavo potesse bastare... :-( |
bhe mase leggi sulle schede del pesci da qualsiasiparte ho libro ti dice cheoccorre una vasca avviata da tempo...quindi perchè avere fretta?
|
mettere un pesce al buio... sigh... sigh...
vasca non maturata, senza alghe e senza organismi superiori sigh sigh non ho parole... -04 -04 -04 |
erik, mi sa tanto che hai toppato alla grande, purtroppo sulla pelle di un povero pesciolino indifeso :-( finche non avrai la plafo e non sarai arrivato al fotoperiodo normale non introdurre nessun organismo, non c'è nessun pesce che possa campare al buio, perchè al buio te l'hai fatta sopravvivere... #09 abbi pazienza l'acquariofilia è proprio questo e cerca di averne tanta altrimenti la vedo brutta per il futuro del tuo hobby... ;-)
|
ok...ci proverò... #13
|
Bravo, vedrai che oltre ad essere ringraziato dai tuoi ospiti riuscirai anche a goderti con più piacere il tuo acquario... ;-) in bocca al lupo per il futuro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |