![]() |
CIOCIARO 100%, non ho idea ma penso che a giorni il prezzo sia reso pubblico....sicuramente visto il prezzo della system 400, che io ho e che reputo un'ottima plafo, non saranno bruscolini.
|
per ciociaro100% per il prezzo prova a guardare qua:
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=780 ciao. |
grazie cromis! proprio come immaginavo 1500eurozzi! cmq sono 300euro in meno rispetto alla sfiligoi, bisognerà prima vedere come va però...
|
io farei come dice twin2, scocca in alluminio anodizzato verniciato da un carrozziere, all'interno due lumenarc3 e tutti i t5 che vuoi, penso che non arrivi neanche vicino ai 1000€ e con i 500/800 che avanzano sai quante cose puoi fare!
|
mariobros, è vero però l'estetica dove la metti?????
i lumenarc sono 55cm *55 cm + i T5 che fai una plafo larga 70cm e alta 35cm (un lavandino) visto che sono alti 33cm!! allora sei vuoi mettere i lumenarc lasciali senza scocca. |
in effetti ho sbagliato, nella scocca vanno quelli tipo megalux, ora mi sfugge il nome
ho visto la plafo che luca ha comprato da keronea, e penso che appena posso la rifaccio uguale ;-) |
Vi ringrazio per i consigli ma io la penso esattamente come malpe, esteticamente i lumenarc lasciano un pò a desiderare. Mio modestissimo parere: la plafo sfiligoi ha in assoluto la migliore linea, grotech è troppo lineare e ne ho sentito parlar male anche come funzionalità (sembra che il cono di luce non copra bene tutto lo spazio sottostante), la nuova giesemann è molto bella.
|
non saranno belli ma i lumenarc hanno delle prestazioni di rifrazione della difficilmente eguagliabili....poi fai tu.
|
twin2, nessuno lo mette in dubbio che siamo ottimi se non i migliori, ma io in salotto due lavandini rovesciati sopra la vasca nn li metto.
|
ognuno ha le sue proirità......a me i lavandini rovesciati fanno impazzire!!! -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |