![]() |
b14g10 scrive:
Quote:
Egoista!!! -04 -04 Un saluto, Vale |
Ehi Vale, e questo che ho trovato??? :-)) :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=TZ5RkcYCMjk Avete fatto una nuova sezione...e non mi dici nulla?? -04 -04 Siete fuori!!!! #19 #19 P.s: hai notizie delle nanostream?? -11 |
cavolo..vale..stefano..non vi vedo da poco.. ma siete davvero peggiorati alla grande :-D :-D :-D
grandi continuate cosi :-D :-)) :-)) |
grande aq.style il migliore artigiano on-line oltre che il piu' pazzo grandiiii #25 #25 #25
|
Certo che voi uomini siete proprio superficiali,allora io da donna dico che trovo molto piu' interessante lui!!! :-D E comunque credo che il loro fine sia far conoscere la loro professionalita' e simpatia! Complimenti davvero!
|
Marale , sentitamente ringraziamo , hai colto nel segno , il primo era un omaggio ad un nostro cliente , mentre il secondo era un modo per presentare il nostro lato umano e..... disumano :-D :-D :-D che utilizziamo per creare i vostri acquari e si sa per costruire cose belle bisogna avere un bell'ambiente di lavoro ed anche un pò pazzerello !!!! #19 #19 #19
|
Bravi ragazzi di Aquarium Style #25 #25
|
#25 #25 #25
|
La vasca del video è la mia... non vedo l'ora di averla tra le mani e poterla riempire..
Concordo che Stefano e Valentina, sono "pazzerelli" ma stra mitici e stra simpatici, ma mi ritengo un bel po' pazzo anche io... viste le dimensioni della vasca #22 #22 #22 #22 #22 #22 NON VEDO L'ORA... |
Giojo
complimenti congratulazioni per la vasca -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |