![]() |
Si scusa...parlo dei cambi d'acqua...
Ho una vasca dove faccio l'acqua x i cambi... Con il sale in questione, devo aspettare più di 24 ore per far depositare questa polvere...non mi sembra normale!! |
Strano che il tropical marin faccia questi sedimenti.....
Più o meno i sali che senti nominare in commercio si equivalgono... almeno che tu non vada su marche molto standard o molto publicizzate nei giornali che trovi in edicola ;-) |
Secondo me hanno messo del sale diverso dal tropical marine nella confeazione...cmq sembra che i pesci stiano bene lo stesso
#22 #22 #22 #22 #22 |
Re: Sale
Quote:
hai il link del topic ? |
supergippo,
Appena lo recupero te lo metto..magari se passa scricciolo può postarlo lui, me lo aveva fatto notare lui.Era un post in cui si parlava di sbiancamento di coralli, nel quale si cercava la cosa in comune che avrebbe potuto provocare il problema. L' unica cosa pareva essere quella. |
Quote:
Ciao, Sandro |
Esatto...
Parliamo della stessa me**a allora... Consigliatemi del sale a qualità / prezzo... (Mi fumano le p***e x' ne ho presi 8 Kg e ora ne ho ancora 2 Kg...) -04 -04 -04 -04 |
instant ocean... miglior prezzo qualita'...
diversamente ce ne sono diversi molto validi.... ma spendi almeno unavolta e mezza ;-) |
Ne ho ordinata una confezione da 4 Kg su acquaingros l'altro giorno...
Vediamo come va... Come prezzo direi che va benissimo!! |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |