![]() |
potrei usare acqua distillata?
|
si a volte viene usata...fai i test e riporta i valori,poi ti dico
|
i pesci che prenderò come devono essere? da prenettere che li prenderò piccoli
|
in ke senso come devono essere?per l'acqua distillata meglio di no,l'osmosi è la migliore e soprattutto sicura.
|
segni particolari che devo osservare per vedere se sono buoni.e dimmi il sesso si capisce o no?
|
il sesso non si capisce....si magari!!!!!!
allora le brankie devono essere aperte a ritmo normale e in maniera uniforme(mai una aperta e una kiusa),le narici uguali,la forma il piu discoidale possibile,il colore deve essere brillante senza le bande nere in evidenza ulcere muco filamentoso o altri evidenti segni sulla pelle.l'okkio deve essere proporzionato al corpo(se troppo grande ha difetti di crescita) e rosso e ben vispo.non devono essere pigri ma vispi e devono mangiare davanti a te...un consiglio vitale:prendili di 8-10 cm.piu piccoli danno problemi e piu grandi riski di non farli piu crescere...il dorso deve essere bello spesso...un po troppino ma con l'esperienza ti ci vorra un attimo per vedere quando un discus è un buon discus ;-) |
credo che quelli che prenderò siano 6cm circa sono i meno cari 18€
|
6 cm puo andare...il prezzo mi pare basso.tu come li vedi questi pesci?soddisfano le suddette credenziali?
|
ancora non li ho visti mi è stato detto da un amico, li vedrò la settimana prossima.
io li devo sostituire con i miei ciclidi.in un altro negozio ne hanno a 10€ ma non prendono i miei ciclidi. |
mmm...10 euro.di solito i discus si pagano quello ke valgono,e se non è cosi o è un affarone(ki li vende per poco per disfarsene) o è un bidone mondiale(piu spesso).okkio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |