![]() |
Miticobardakssj, anche io ho messo altro pensando a Wanda!!!!!!
|
un pesce singolare maschile....wanda=nome femminile....
io nn posso aver preferenze per le dimensioni ma gli ometti per i pesci "deviati" si?????????? #18 #18 #18 #18 #19 #19 #19 #19 |
Sinceramente nessuna di quelle da te messe!
Allevo i malawi (lago africano), che sono un mix di tante caratteristiche del sondaggio, bellezza, colori, comportamento/aggressività, riproduzione..... Ma chi è sta Wanda? Quote:
|
è una citazione di un mitico film vecchiotto
Un pesce di nome Wanda!!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 da vedere........... #17 #17 #17 |
Ma povera Laura.. l'avete fatta nera! -04 -04
Quello che vuole saranno C%$£i suoi no? :-D :-D :-D |
laura fai bene a volerli cosi grossi...i pesci dico :-)) :-D
ciao pulsar #22 |
Qualunque animale io abbia mai avuto, ho sempre cercato di farlo essere mio "amico" piu che "mio" animale.
Non pretendo niente da un pesce, perchè capisco che non è un cane, nè un cristiano, ma non voglio veder scappare i miei pesci quando infilo la mano in vasca, vorrei che capissero che sono quella "cosa" che cerca di farli vivere nel migliore dei modi, il piu lungo possibile. Forse per molti è un discorso difficile da capire. A me basta questo... |
Jackrock, compra un bel Serrasalmus Natteri... vedrai che quando metti la mano in vasca capisce al volo che sei quella cosa che lo SFAMA!!! :-D :-D :-D
|
|
Bello questo sondaggio #36#
io sono interessato alla forma del pesce, ma non strana...vabbè però metto stranezza nella forma :-)) Mi piacciono solo alcuni corydoras, la loro forma, come amo i piccoli e snelli guppy (mi piacciono quasi di più le femmine) e alcuni caracidi che hanno una forma bella.. non so, è un gusto personale che nasce dagli anni :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |