![]() |
Per me è bellissimo!
|
finalemente un bel complimento...mi stavo per demoralizzare....
Grazie mixer! Ciao |
Hey, Black bass... ma la foto è dei Cildren of Bodom??????? #19 #19 #19
|
Anche secondo me è molto bella, anzi potresti tranquillamente partecipare al concorso... ;-)
|
Grazie MarcoM, voglio assolutamente partecipare al concorso ma credo di non essere in tempo.....sono un po indietro...deve crescere meglio la calli, fare crescere un cespuglietto di zoste e aspettare anche che l'higrophila siamensis e l'althernanthera crescano al meglio delle loro potenzialità....
inserirò una decina di neon e il gioco sarà fatto...speriamo di fare in tempo a vincere qualche premio.....anche quello di consolazione mi va bene! ;-) :-D :-D Grazie Ciauz |
Bello davvero... mi piace molto come hai creato i contrasti di colore... #25 #25 #25
|
Davvero molto bello!!!! #25 #25
|
Comuque secondo me è già bello anche così. Comunque ci sono ancora quasi due mesi di tempo... ;-)
|
Altri consigli ragazzi?
Ciauz |
di mia spontanea volontà, mi presento qui :-))
Secondo i miei gusti, non è affatto male, uno sfondo nero o blu scuro sarebbe meglio. Proverei anche a togliere quella pianta al centro del layout (quella che si trova tra il vetro posteriore e l'insenatura con la glossa), potrebbe creare ulteriormente un senso di profondità portando la glossa fino al vetro posteriore ;-) Ciao Roby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |