![]() |
ah ecco! ma tu prima avevi scritto che le rocce vive non sono necessarie. :-)) sopra qua invece hai scritto che un minimo ce ne vuole.. ora sono d'accordo con te! :-))
|
ok ho capito.
200lit - 3 cm sabbia fine - 10kg rocce vive (buone) - 5 pesci tagli piccola (carnivori) - molte talee - zeovit come da manuale ...e vado tranquillo!?? p.s. ora le rocce sono + del doppio e non ho fondo... migro piano piano? quale sabbia fine senza sti c...o di fosfati suggerite? aragonite? grazie per il contributo. |
Quote:
ciao max |
Quote:
Ma ripeto, é un'opinione personale, libero di provare. |
x max68: io ho visto una vasca zeovit con poche rocce vive....e fa schifo. vuoi vedere una vasca zeovit con poche rocce vive? bene: lo conosci il seabox di viareggio? lo trovi sulla homepage di acquaportal nella sezione negozi d'italia. ecco...nella sua 1000 litri avrà più o meno una trentina di rocce vive....ma le alghe non mancano e i coralli non stanno molto bene. rocce vive io ne metterei il più possibile.
x metic: su 200 litri io toglierei la sabbia totalmente, i pesci aspetterei a metterli..per il resto tutto ok. |
..allora 2 cose ..
la vasca va già discretamente avviata e non mi voglio rovinare la vita a fare esperimenti.. Ho capito che le rocce sono fondamentali ed in KG adeguati quindi per avre sabbia e poche rocce..le altre potrei spostarle in sump? Lavorano allo stesso modo se non sono illuminate? Quanta circolazione? thnx |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |