![]() |
okei,ho appne dato il premium e lo mangiano entrambi...forse nn ho capito ma quante volte a settimana gliele dò le vitamine?
|
se stanno male ogni volta che dai il cibo, se non hanno problemi mai :-)
|
***dani***, se è possibile vorrei venire a capo del problema puntini=stress?se cosi,nn dipenderà dal fatto che il clarki nn ha in vasca niente per andarci in simbiosi?
per il male,no per ora hanno solo il sintomo dello strusciarsi contro i vetri,sopratutto il clarki,struscia molto il muso.. |
può essere...
|
cosa gli posso prendere che nn sia un anemone per provare di farlo andare in simbiosi?
|
sinularia, lobophiton, sarcophiton, cladiella, xenia... qualsiasi cosa... ma che ci sia tanta scelta soprattutto.
|
okei allora mi adopero a cercare qualche animale,da te citato,grazie.
|
ragazzi la cosa nn migliora per niente ora ci si è messo anche il gobidon che picchia il clarki gli a rovinato tutte le pinne a forza di prenderlo a morsi,nn èuno scherzo lo visto con i miei occhi..
|
la cosa nn migliora ancora,nonostante meangino abbondantemente,il clarki gli sono venuti gli occhi velati...che devo fare?
|
somministrare aglio e vitamine, ed aspettare e sperare... curare al massimo la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |