![]() |
ragazzi li prendo tutti io !!!!! #22 #22 #22 Chi non vuole più il suo acreichtys lo dia a me ! Ha tante di quelle aiptasie da vivere felice per anni ! Anche in affido, ovviamente !!! ;-)
|
Quote:
|
Se a qualcuno ne avanza uno già addomesticato io sono piena di majano, nel caso fatemi sapere.....mi sposto volentieri (magari verso milano :-)) )
|
allora, attenzione ! Ho chiamato il negozio di Milano dove algranati mi aveva detto di aver visto il pesce in questione. Questi cascano dal pero e dicono "no, no, noi abbiamo solo pseudomonacanthus japonicus" #23 #23 #23 #23
Quindi okkio: visto che le differenze tra i due sono davvero minime, ci sono negozianti che vendono pseudomonacanthus japonicus al posto di acreichtys tomentosus !!! -05 Per la cronaca, lo pseudomonacanthus J. è stato nella mia vasca un mese, non ha toccato le aiptasie, ma le montipore invece si !!!! -04 -04 -04 -04 |
eccolo
ecco il piccolo killer http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1313_171.jpg
|
direi ke è proprio un tomentosus..
io l'avevo preso per le aiptasie ke erano diventate troppe..se lè mangiate tutte e nn mi ha mai toccato niente..poi un amico me lo ha kiesto perkè aveva lo stesso problema e adesso lo ha lui..fa il suo lavoro..e nn gli tocca niente :-) |
Quote:
|
Mà avete visto ke okkietti azzurri??? #13 #13 #13
|
Quote:
|
mi sapete dire se è davvero valido anche con le majano??
Per favore, dai. Ciao Federica. nessuno di voi ha provato con spurella neapolitana o berghia verrucornis? nel caso fatemi sapere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |