![]() |
dai vai con il filmato...
|
|
Belle le hai fatte arrivare dalla germania?
|
makkè le ho prese a milano in via venini...
di solito nn compro mai in italia le caridina, ma queste mi garbavano...da 8 che costavano le ho pagate 5... |
che belleeee!! sono proprio come quelle che mi sono arrivate morte dalla germania.... quelle che avevo pagato 3 euro!!!! -ROTFL-
esattamente biene di qualità superiore :-)) aggiungo questo link del "mio" tedesco, per controllare se sono le stesse: http://smg.photobucket.com/albums/v3...andwhite-1.jpg |
Vedendo il filamto,nn posso che rinnovarti i complimenti per l'acquisto!! #25 #25
|
Molto belle, ma non si incrociano con le red cherry? (mi pare di vederle dietro nella vaschetta) chissà che viene fuori, però meglio lasciare la linea pura.. :-)
|
non credo che siano quelle tue new..di solito queste costano anche in germania 8 euro....Le tue dovrebbero essere le biene "classiche", che effettivamente costano 2-3 euri..anche se dalla foto sembrerebbero quelle uguali alle mie, cmq mi sembra strano che in germania costino solo 3 euri..Infatti se gaurdi qui
http://www.crystalred.de/nachzuchten.php vedi che le biene classiche sono vendute a 2 euro, quelle piu belle a 8 euro....eppure siamo in germania anche li!!! Poi oh, se te le dava a 3 euro tanto meglio, la vedo strana come cosa cmq... ciao |
newgollum, mandami un po il sito del tuo venditore..voglio vedere che robetta aveva!ciao....
|
sì anche su flora aquaristik le biene normali sono a 3 euro circa e sono diverse: hanno i colori più 'mischiati'. quelle che purtroppo mi sono arrivate morte però anche se erano in avanzato stato di decomposizione e quindi non ne ho potuto apprezzare i colori, avevano le strisce ben visibli. forse si riesce a vedere anche dalla foto che ho postato in 'saper comprare'... non ricordo... il tedesco aveva detto di avermele scelte bene: magari erano belle ma non di una linea di belle 'pure', cioè di una figliata mista di belle e brutte, che quindi daranno figli in prevalenza brutti.... se sto dicendo qualcosa di sensato #13 -41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |