![]() |
Anche il mio L066 è "invisibile" (talvolta la coda ...), peggio di lui c'è (nelle mie vasche, ovvio ...) L114 (tre/quattro notti fa ho visto la coda dopo oltre TRE mesi, -05 -05 -05 anch'io lo davo per morto). Sono le gioie dei loricaridi :-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D
si a vederla la pancia...comunque qualche giorno fa l'ho stanato dal suo buco per vedere che faccia aveva e non mi sembrava magro... ma quanto può restare un pesce del genere senza mangiare? |
Quote:
Insomma (sarà sgradevole vederli poco o nulla ma quella è la loro indole!): dagli da mangiare quello che serve loro e (specie se sono, come mi pare, esemplari sicuri) lascia che se la "sgrugnino" loro. Il fascino dei loricaridi è ANCHE questo ... :-D :-D :-D |
oggi gli infilo un pò di zucchina nel suo buco... :-))
|
io uso legare la zucchina (con un elastico) ad un peso che la tiene a fondo (sono somministrate crude) e non la metto proprio esattamente dove è lui (insomma lo invito/lo forzo a muoversi un pò!!!) ... e SOPRATUTTO non dargli solo vegetale.
Quanti ne hai (io uno = femmina, credo ...)? |
sono due...io e fabry li abbiamo guardati bene prima di pescarli però ci rimanevano i dubbi se erano due femmine o una coppia...perchè uno era leggermente più pelosetto però non tanto... #13 #13
|
Quote:
Per quanto riguarda il sesso...se li ESCI come dice (DVINIOST) dall' acqua...o li metti in una busta e fai un paio di foto magari posso aiutarti Per curiosità:quanto son grandi? |
ahahahah addirittura in una busta...ma con l'acqua o senza??non sarà facile prenderli schizzano come dei razzi...comunque oggi o domani ci provo...
per la taglia direi poco sotto i 10cm...sugli 8 direi... #24 non dovrebbero crescere molto in teoria... pezzi di pesce surgelato van bene?tipo alborelle scongelate?? :-) le uso già per le tartarughe... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ok aspetta fiducioso le foto... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |