![]() |
lubrificato accuratamente alberino con grasso al silicone. Continua a non funzionare. Va per 10 secondi poi a singhiozzo, poi si ferma...
A parte tutto, mi spiace per non venire contattato dal venditore. vabbè.... #07 #07 #07 |
arriva jack, il problema è la peristaltica?? #24
|
algranati, è il motorino che micela la kw
|
abracadabra, capit...sè era la peristaltica era più semplice :-))
|
algranati, purtroppo anche la peristaltica non va! ma li forse sono io che sono imbranato... #24
|
arriva jack, la peristaltica attacchi la spina e deve partire almeno quelle che ho io da lavastoviglie fanno così.
|
no, fin li ci arrivo :-))
è che sembra non abbia abbastanza "tiro" per portare l'acqua dalla vasca di rabbocco fino al reattore (circa 20 cm di "dislivello"). Ho provato a farla funzionare senza dislivello con un bicchiere su un tavolo, e funziona. Su suggerimento di Roberto ho anche provato a "girare" il tubo di gomma all'interno, ma non ho trovato sensibili miglioramenti.... Insomma, 'sto acquisto è andato di sfiga.... #23 |
arriva jack, vieni dà mè con la peristaltica....sè non funzia tè nè dò 1 io ;-)
|
algranati, grazie ! troppo gentile !
|
Mi rifiuto categoricamente di credere che roberto abbia venduto del materiale nn funzionante chi ha il piacere di conoscerlo e siamo in tanti soprattutto della vecchia guardia di questo forum, può affermare senza ombra di dubbio che il povero piantoni è una delle persone più oneste e premurose che si possano conoscere.
Se da parte del venditore è richiesta correttezza lo è anche rischiesta da parte di chi compra....se una cosa non va non si aspettano due giorni, non la si smonta e nn ci si mettono le proprie manine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |