![]() |
raga io non ci ho capito ancora niente!!!!!!!!!!!grazie x le Vs risposte ma quale devo comprare?????????????????vasca 500lt schiumatoio hs reattore kw acquamedic!ciao a tutti e grazie ancora -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
umbe18, sono entrambi ottimi reattori , monterai un ph controller?
|
io prenderò il korallin, spero a natale #36#
salvo offerte convenienti :-)) |
grazie fappio e mariobros l problema è che io ho il mobile sottovasca ci cm 63 quindi il korallin non ci sta xchè dovrei montare quello sottodimensioneto px ka mia vasca che è di 500 lt netti,lg 1400 ottimo na mi è stato detto anche da chi lo vende che gli si rompe la girante ogni 4 o 5 mesi!!!!Dell'HS 150-f2000IA non mi sapete proprio dire ninte!!!!!!!!ciao e grazie x la VS disponibilita'!!!!!!!umbe.
|
un mio amico lo aveva, però dopo qualche mese lo ha cambiato con un lg, il perchè non lo so però era abbastanza seccato perchè ci ha rimesso dei soldi con il cambio
|
umbe18, forse era un problema vecchio , parla direttamente con quelli dell'lg sul forum , anche la deltec non è male
|
ma chi ve le racconta certe cose.............................o è in malafede o non conosce le cose e chiacchiera a vanvera
con la vecchia serie gli SKIMMER lg avevano dei problemi e comunque non di rotture ma di rumore.............. i reattori LG montano, lo ripeto, delle giranti assolutamente normali.................io ho il 700 da vari mesi ed è assolutamente ottimo, silenzioso ed efficiente. |
Deltec pf601....io ce l'ho e non ho problemi se non di troppo calcio in vasca!
Infatti ora l'ho dovuto chiudere per un po di tempo per il calcio a 500 e il kh a 13..... e ho solo un ph interno di 6,5!! |
LG e basta
|
emio, io non avendolo mai usato non so se in passato dava dei problemi ... se uno afferma che succedeva qualcosa , io lo prendo come buona fin che un'altro smentisce ...no? io consiglio lg perchè tutti quelli che ce l'hanno si sono trovati ottimamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |