Quote:
Allora io, come vedi stò montando dei T5 da 39watt e sono riuscito a prendere abbastanza agevolmente le Philips 840 (4000°K) mentre per le Philips 865 (6500°K) sono uscito pazzo, nessuno dei negozi di illuminotecnica sia di Trapani che di Palermo e provincia li avevano in magazzino. E anche volendole ordinare ti imponevano l'acquisto di una quantità minima di n. 40 pezzi
|
cazzarola..speriamo di essere piu fotunato..anche perchè, dovendo utilizzare un solo neon, pensavo di utilizzare proprio i 6500 K...Male che vada li paghero' 12 euro+spese alla casadellelampadine!:(
Quote:
Alla fine mi sono incxxxto e sono andato personalmente a Palermo in uno dei più grossi centri di illuminotecnica (concessionario Philips tra l'altro) e sono riuscito a farglieli ordinare senza però la "pretesa" di acquistarne 40 ma quelle che volevo (io tanto per sicurezza ne prenderò una decina).
|
capito, cerchero' di fare qualcosa anche io, magari pero' ne prendo solo 2....
Quote:
Come prezzo considera che si aggirano sui € 7,50 sia le 840 che le 865.
|
cacchio che ladri gli altri allora...sui siti acquariosi le 54W te le vendono anche a 30 euri....
sentiamo domani cosa mi dicono, speriamo di essere fortunato...CMq grazie, soprattutto per il prezzo, cosi' ho una idea di quanto mi chiederanno???
Io domani chiedo i philips 54W t5 6500K resa di colore 80 (o 85 nn ricordo)...
ciao e grazie peppe:)
|