![]() |
Scusate milly e #include, causa arterie parzialmente occluse, avevo letto male ed in fretta e non avevo capito che il profilo era in aggiornamento.
Comunque, pur non essendo un difensore dei biotipi rigidi perchè prima o poi qualche deroga con pesci o piante capita di farla, quoto in pieno i suggerimenti di milly (i bicirrhis sono asiatici, ma credo anch'io non sia opportuno metterli con betta e colisa). Ciao Fede |
Grazie ragazzi dei consigli..gentilissimi..vi spiego cosa è successo in questi 4-5 mesi di vita del mio acquario..all'inizio avevo 5 rasbore, famiglia betta, 4 biricchinis e 5 pangio e 5 eos.
Un mese fa è successo una moria di pesci dovuto a nn so cosa..tutto era perfetto i valori ok..cmq tutto si è normalizzato ma diversi pesci sn morti..tra cui 3 rasbore, due eos, la famiglia dei betta e un cory. Adesso non aggiungerò più pesci ma di sicuro non comprerò più gli eos i quali oltretutto sono pure rompibip al betta..e le rasbore..ma avrò solo pesci da fondo..cioè oto, pangio ed ancistrus, cory..il betta e la coppia di colisa. Capito??!! :-)) :-)) ;-) ;-) |
è vero il Kryptopterus Bicirrhis è asiatico #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |