![]() |
oddio volevo aggiungere delle piante,sintetiche perche' purtroppo ho dei problemi con ph che stasera ho anche controllato e sto cercando di abbassarlo :-)) datemi dei consigli per arredarlo,sto aspettando dei bonsai sintetici dalla cina che sono una bomba..vedrete -11 ps ho spostato la rovina in mezzo perche' di lato i discus tendevano a nascondersi per molto tempo,dovrei rimetterlo?probabilmente lo utilizzavano come riparo per difendersi!?! :-) ditemi voi
|
l'allestimento è carino ma ci vorrebbe qualke riparo in piu...quelle rovine non mi piacciono butta via! ;-) il discus arancio è proprio bello l'altro un po meno,soprattutto per la forma non perfetta.è un po scuro e mostra le bande perkè si sta adattando al nuovo ambiente non ti preoccupare da qui sembra ke stia benissimo
|
oddio quella rovina e' carina da quel tocco di stranezza non mi dire cosi' :-D purtroppo come piante finte non trovo molto,insomma vendono dei pezzi di plastica puri :-( vedro' di farmi coraggio e girare bene :-)) una cosa se metto questa pianta galleggiante, Limnobium Laevigatum,posso creare un'atrmosfera piu' nascosta per i discus o meglio di no #24 aspetto consigli
|
ma questa è vera?molti usano piante galleggianti come ombra per i diski...ma non ti saprei consigliare di piante non ne so molto
|
si questa e' vera ma non richiede cure particolari #36# la vorrei usare come copertura visto che il mio acquario (vedi foto)non ha folti allestimenti :-D :-D
|
ok prova dovrebbe essere carina la cosa ;-)
|
vedremo ora la acquisto #22 grasie
|
aspettiamo le nuove foto!dai da mangiare bene ai tuoi diski variando molto,e cambi settimanali...good luck ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |