![]() |
io direi di pensare alla vasca e all'allestimento prima di pensare ai pesci.
ovviamente misurati i valori del rubinetto cosi ti puoi fare un'idea ma poi si puo' sempre riparare con acqua di osmosi come ha detto la bella ilabruna ;-) |
non posso che quotare ilabruna e digital.
Decidi la vasca, le piante, vediamo i valori dell'acqua e poi pensi ai pesci ;-) ;-) |
digitalhawk, troppo buono #12 :-)
|
beh un grazie a tutti vi terrò aggiornati siete davvero disponibili.
cmq ila quoto il complimento di digital, per te lo trovo lo spazio in cameretta eh #19 #19 #19 di nuovo grazie a tutti se avete altri siti dove consultare acquari fatemi sapere |
Quote:
|
Quote:
|
meglio un acquario :
-Askoll Ambiente Basic 50 Aqua Ranger 70 euro (34 litri) + spedizioni -ASKOLL AMBIENTE 60+FILTRO TRIO+CO2 NATURAL (54 litri) 90 euro + spedizioni quale è meglio????cambia molto???non per il prezzo mi interessa perchè tra i 2 acquari passano 5 cm di differenza.fatemi capire bene la differenza se vi va :)) grazie a tutti |
x me è meglio il secondo,ASKOLL AMBIENTE 60+FILTRO TRIO+CO2 NATURAL (54 litri) 90 euro + spedizioni,se non hai problemi di spazio e dei 20 € di differenza,hai 20 lt in +,vuol dire acquario + stabile,puoi metterci + piante,nel set mi pare di capire che ti mettano giò il filtro e pure l'impianto CO2 e sopratutto avrai + scelta per i futuri inquilini
|
Quota squaletto.
Il Ambiente 60 e ottimo per iniziare. Vai tranquillo ;-) ;-) |
ok allora prenderò l'ASKOLL AMBIENTE 60+FILTRO TRIO+CO2 NATURAL (54 litri)
sentite oltre quello che mi danno in dotazione e per sfruttare un'unica spedizione che altro posso aggiungerci???qualcosa che mi serve assolutamente per iniziare,calcolate che è il mio primo acquario e non ho niente in casa.quello che per voi è indispensabile che compri senza spendere però troppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |